Passa ai contenuti principali

Account iTunes Giapponese.




Scusate per la sparizione, ma il trasferimento nella terra del sol levante è stato più impegnativo del previsto. Ma vi racconterò più avanti.
Oggi ho deciso di ripartire con una notizie utile, in fondo il blog è nato per questo per tutti i possessori di tecnologia Apple e amanti de3l Giappone.

Vivendo qui ho saputo di app utilissime e cd e singoli avvolte pure gratuiti ma disponibili sono sullo store nipponico… e quindi che non è possibile acquistare con un account italiano…. Quindi recentemente ho provveduto a crearmelo!!!! Dopo averlo creato mi sono reso conto che in realata non serve essere residenti in Giappone e con qualche astuzia lo possono fare tutti e approfittare delle offerte giapponesi.
Quindi ecco in poche mosse quello che dovete fare.

  • andate sull’iTunes Store. Scorrete la pagina principale fino in fondo, cliccate sulla bandierina italiana in basso a destra. Nella nuova pagina successiva selezioniamo il Giappone.
  • Entrati sullo store giapponese, ricercate un’applicazione gratis, Tipo Skype Dopo cliccate sul bottone per scaricarla. Da qui si aprirà una finestra in cui Scegliamo “Crea nuovo account”.
  • Cliccate sul bottone “続ける” per continuare la procedura. Accettate i termini di contratto spuntando la casellina e cliccando su “同意する
  • Riempite i campi richiesti. Se non riuscite a capire cosa c’è scritto ecco in ordine cosa richiede: indirizzo e-mail, password che vi servirà per l’accesso. Per l’indirizzo e-mail usatene uno diverso dall’account italiano, se avete già registrato un account con quello. 
  • Domanda e risposta per ricordare la password e la data di nascita (mese/giorno/anno). Cliccate di nuovo su “続ける” per procedere.  andate pure di fantasia tanto è tutto in giapponese)
  • Tra i metodi di pagamento selezionate l’ultimo “なし”. Purtroppo non possiamo registrare alcuna carta di credito salvo che non sia giapponese. Saltiamo la riga successiva e compilare i dati personali successivi: cognome e nome, ripetuti anche sulla riga sotto in cui chiede il furigana (scrivetelo pure con il lettere) e i dati dell’indirizzo. Per l’indirizzo cerchiamo qualche indirizzo giapponese su Google (ad esempio di un hotel) a caso e compiliamo con: codice postale, prefettura, città, indirizzo e numero di telefono. Cliccate su “Apple ID の作成”. Fatto, avete creato il vostro account giapponese!

Naturalemte in questo modo potete scaricare app e brani eclusivamente gratis, che cmq non sono poche. ma se proprio la vostra ap dei vostri sogni è a pagamento, piu avanti vi spiegero come acquistare una carata prepagata per acquistare on line dal giappone. ma se avete fretta contattatemi in privato.

a presto.

Commenti

  1. Bisogno di aiuto. . . Non mi fa creare l'account. . . Mi dice "詳細については iTunes サポート www.apple.com/support/itunes/ww/ へご連絡ください"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao allora dice di contattare il supporto iTunes, probabilmente hai fatto un errore di compilazione.

      Elimina
  2. Può essere che è cambiato qualcosa perché non avendo un pc lo devo fare dal cell ma non mi da l'opzione gratuita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo tu lo debba fare da pc, coq controllo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.

Hanafuda: regole del Koi Koi

Il koi koi è il gioco più popolare e anche il più praticato, in cui si possono utilizzare le tessere Hanafuda.Le regole sono simili a quelle della scopo, infatti è popolare trai bambini.La partita viene giocata tra due giocatori. Prima di iniziare la partita i giocatori si accordano sul numero di mani da svolgere; si è soliti far durare una partita un anno (12 mani) in modo da chiamare tutti i semi del mazzo. Ma non sono rare partite di 6 o 3 mani per rendere più veloce il gioco.La mano inizia dopo aver mischiato e distribuito le carte:vengono distribuite 8 carte a ciascun giocatore e 8 in tavola scoperte, le restanti carte formano il Mazzo della pesca. A turno ciascun giocatore svolge una mossa, essa consiste due fasi: il giocatore posa a scelta una delle proprie carte, se in tavola c'è una carta dello stesso seme avviene la presa, altrimenti viene posata, poi sempre il giocatore gira una carta del mazzo, e con le medesime regole effettua o la presa o la posata. Ogni giocatore ef…