Passa ai contenuti principali

J-World Tokyo:

Finalmente è stata ufficializzata la data d'apertura dell'attesissimo parco sponsorizzato dalla Shonen Jump.

Il J-world, questo è il suo nome, sarà innaugurato il prossimo 11 luglio, all'interno del centro Sunshine City di Ikebukuro.  

Realizzato in collaborazione Namco, sarà un parco tematico dedicato hai grandi successi pubblicati da dalla Shonen Jump.

Da quello che per ora è dato sapere, il parco J-World Tokyo si presenterà diviso in 7 aree, le principali dedicate ai tre eroi One Piece, Naruto e Dragonball, a cui si aggiunge una 
  • Heroes Arena con mini attrazioni,
  • l'amusement arena (la sala giochi), 
  • uno store ufficiale 
  • J-World kitchen, l'area dedicata alla ristorazione che promette piatti a tema: dall'Ichiban Naruto Ramen alla pasta alle polpette di carne di Chopper ecc. 
Che dire di più... Tutti i fan della Shonen Jump sono invitati 11 luglio 2013, a Tokyo


Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Hanafuda: regole del Koi Koi

Il koi koi è il gioco più popolare e anche il più praticato, in cui si possono utilizzare le tessere Hanafuda.Le regole sono simili a quelle della scopo, infatti è popolare trai bambini.La partita viene giocata tra due giocatori. Prima di iniziare la partita i giocatori si accordano sul numero di mani da svolgere; si è soliti far durare una partita un anno (12 mani) in modo da chiamare tutti i semi del mazzo. Ma non sono rare partite di 6 o 3 mani per rendere più veloce il gioco.La mano inizia dopo aver mischiato e distribuito le carte:vengono distribuite 8 carte a ciascun giocatore e 8 in tavola scoperte, le restanti carte formano il Mazzo della pesca. A turno ciascun giocatore svolge una mossa, essa consiste due fasi: il giocatore posa a scelta una delle proprie carte, se in tavola c'è una carta dello stesso seme avviene la presa, altrimenti viene posata, poi sempre il giocatore gira una carta del mazzo, e con le medesime regole effettua o la presa o la posata. Ogni giocatore ef…

Mitologia giapponese:

La mitologia giapponese è un complesso sistema di credenze. Il pantheon shintoista, da solo, già vanta una "collezione" di più di 8000 kami (parola giapponese per "spirito" o "divinità"). Nonostante l'influenza dell'antica civiltà cinese, la maggior parte della mitologia e della religione giapponesi è autoctona. Abbraccia tradizioni shintoiste e buddhiste, ma anche credenze popolari legate all'agricoltura.