Passa ai contenuti principali

Nuovi tour 2012 prezzi:

Finalmente sono arrivate le novità per visitare il Giappone.

E sono ben due i tour che l’agenzia Baiana Propone per i prossimi mesi:

Tour D’Autunno
 
Il primo si svolgerà dal 14 al 25 novembre, un tour che toccherà varie città:
L’arrivo è previsto a Kyoto, dove ci aspetta un percorso che tra templi e tradizione, circondati da una cornice naturale, quella dell’autunno, che non mancherà di stupirci per i suoi colori. A Tokyo lo shopping e la cultura Anime la faranno da padrone, visiteremo le nove attrazioni come il grande Gundam 1:1 e incontreremo amici giapponesi che arricchiranno la nostra esperienza.

Il costo del viaggio è di 1900 euro e comprende Volo andata e ritorno, 10 notti in hotel tra Tokyo e Kyoto sistemazione in camera doppia con bagno, Assicurazione medico bagaglio, Jr-pass (abbonamento ferroviario) per 7 giorni e accompagnatore dall’Italia.

Presto sarà disponibile l’itinerario dettagliato, ma se siete interessati o volete più informazioni contattatemi o contattate l’agenzia, i posti sono limitati.

Tour Di Capodanno 

Se invece avete uno spirito più romantico o non avete ferie a novembre, per voi viene riproposto il Tour Di Capodanno!!! Giunto ormai alla III edizione, questo tour (dal 27 dicembre al 5 gennaio), ci permetterà di visitare la citta di Tokyo in un periodo molto vivace con un’atmosfera unica. Anche qui non mancherà lo shopping con i saldi, e l’incontro con gli amici Giapponesi che ci guideranno nei riti propiziatori per il nuovo anno!!!

Il costo del viaggio parte da 1500 euro e comprende Volo andata e ritorno, 9 notti in hotel tra Tokyo sistemazione in camera doppia con bagno, Assicurazione medico bagaglio,  e accompagnatore dall’Italia.

Presto sarà disponibile l’itinerario dettagliato, ma se siete interessati o volete più informazioni contattatemi o contattate l’agenzia, i posti sono limitati.

Grazie a presto

Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.