Passa ai contenuti principali

I Kit Bandai mobile suit Gundam: MG (Master Grade)

Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanalecon i Kit Bandai mobile suit Gundam.

Oggi siamo al quarto appuntamento con le descricioni, piu o meno al giro di boa di questa rubrica.

Quindi parliamo dei MG (Master Grade), che sono proprio Kit intermedi e con le V 2.0 e le ultime realizzazioni raggiungono livelli di dettaglio notevolmente superiori agli HG arrivando ad articolare le dita della mano ed ormai tute le nuove produzioni hanno un esoscheletro interno che fa guadagnare al modello una posabilità incredibile)

  • 1/100 (circa 16-20 cm a seconda del modello, qualcuno raggiunge i 28cm)

Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.