Passa ai contenuti principali

Quattro chiacchere;

Ciao a tutti, come si può vedere ci sono stati un Po di miglioramenti grafici, e continueranno, perché sto cercando di mettete un Po d'ordine nel blog.


Ho iniziato a scrivere per divertimento, digiuno totalmente di come si gestisse un blog, o come si dovesse scrivere per comunicare agli altri, e sicuramente i refusi e gli errori nei post lo posso dimostrare. Pian piano cerco di migliorarmi, e migliorare il blog, venendo anche incontro alle richieste e domande che mi arrivano per mail. 

Io penso che sia importante avere dialogo con chi mi segue, e quando nei dati di accesso, vedo che il numero di lettori cresce mi da soddisfazione. 

Per questo ho aggiunto lo spazio per i lettori fissi (che si trova nella colonna a sinistra o sulla silbar) in modo che chi è interessato possa unirsi al blog facilmente.

Vi chiedo quindi con molta umiltà di registrarvi tra i lettori o d'iscrivervi alla mail list. 

Più sarete e più sarò contento di continuare questa avventura! 

Grazie Cory

Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.