Passa ai contenuti principali

Bionic Eye è un applicazione che può essere utile in Giappone se avete bisogno urgentemente di un caffè, di una metro, di un bagno o un combini  e vi trovate in un quartiere sconosciuto.

tutti quelli che sono stati in Giappone sanno che chiedere informazioni per i luoghi è una dura lotta in terra nipponica.Questa App ci aiuta, trova punti d’interesse sie all'interno delle metro che nella metropoli tentacolare e li mostra su iPhone

Bionic Eye è una applicazione per iPhone che sfrutta la realtà aumentata compatibile con Iphone 3gs o superiori. Attraverso la fotocamera individua punti d’interesse situati nel raggio di 3 km dal punto in cui ci trova, senza necessità di essere connessi ad un network.


Il database dell’applicazione include ristoranti, zone coperte da wi-fi, stazioni della metropolitana, caffè, pasticcerie, fast food, gelaterie, parchi, zoo, monumenti principali e molto altro.

L'App a un costo di ,099 euro su iTunes Italia.

L’applicazione è davvero utile per districarsi nella giungla urbana. 
Bionic Eye è sincronizzato con Google Maps e mostra visivamente tutti i POI (punti di interesse) che si trovano nella zona vicino a voi : ristoranti, fast food, metropolitana, gli alberghi etc..

Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.