Passa ai contenuti principali

Offerte del nostro Sponsor!!!!


Salve come si capisce dal titolo l'agenzia che ci aiuta ad organizzare viaggi, in questo periodo propne ottimi prezzi per i nostri amici, non solo per i nostri Japan Tour, ma anche per partenze individuali:

Per usufruire di queste vantaggiose offerte, dovete inviare una mail all' nostro indirizzo, e dire ai responsabili dell'agenzia, quando li contatterete per le informazioni, che l'informazione di questa iniziativa vi è stata data dal nostro capo redattore "Corrado".


Questi i particolari dell'offerta.

OFFERTA SPECIALE VOLO TOKYO A/R
 
A PARTIRE DA 450 EUR  

DIRITTI D'AGENZIA ESCLUSI
 VALIDA PER ACQUISTO ENTRO IL 7 OTTOBRE 

CON PARTENZA DAL 01 NOVEMBRE AL 31 MARZO MASSIMO DI PERMANENZA 1 MESE
 
PER INFORMAZIONI TELEFONARE 055242025 


BAIANA VIAGGI BORGO DEGLI ALBIZI 55R FIRENZE

Via aspettiamo Buon viaggio!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.