Passa ai contenuti principali

One Piece Sweet

Altro gadget che appaga occhi e stomaco è questo fantasioso porta tortine che ha la forma dell'indimenticabile Sunny, il galeone che porta in giro per i mari la ciurma del capitano conoscito come Cappello di Paglia.

A tutti i fan di One Pice non potrà mancare!!!

Anche questo prodotto è prenotabile, ma sara distribuito solo a Novembre.

La nave viene venduta a : 4.500 yen (circa 40 euro) e misura circa 26 cm di lunghezza e 11 cm di largezza, al suo interno due tortine 11 x 4 x 7,5 a cioccolato e crema.
Naturalmente non potevano manchare le forchette per mangiare le tortine che raffigurano Cappello di Paglia e piccolo Chopper lunghe circa 11 centimetri.


Se vivessi in giappone immagino avrei casa piena di queste cose!!!!

Buon Divertimento ^-^

Fonte: bandai




Commenti

Post popolari in questo blog

Account iTunes Giapponese.

Obuse e Hokusai:

Obuse é una piccola città non lontano da Nagano, il cui grazioso centro di casette in legno ci fa tornare in dietro nel tempo. Come tutta la zona di Nagano anche Obuse è famosa per la produzione di sake, ma molti non sanno che è anche la città dove il famoso artista Hokusai ha trascorso l'ultima parte della sua vita.
Nel centro della città, sia apre sulla piazza principale il museo a lui dedicato.
Hokusai fu invitato a trasferirsi ad Obuse dal mercante Takai Kozan, innamorato delle opere del talentuoso artista, a tal punto da sostenerlo economicamente in modo che si potesse dedicare esclusivamente alle sue opere. In seguito Kozan divenne suo allievo e contribui a trasformare Obuse in una piccola città ricca di arte e di cultura.
Ancora oggi ha mantenuto questo spirito e grazie al suo patrimonio culturale, offre ai viaggiatori una varietà di musei d'arte e produzione locali.
I prodotti tipici della zona sono il sake e birra che vengono prodotti in distillerie locali, e dolci a b…

Ryuho Draft; la birra blu.

Ormai dal 2009 questa curiosa bevanda arricchisce le tavole dei nostri amici d'oltre mare.